lunedì 3 ottobre 2011

SENTENZA DEL PRESIDENTE

IL SASSUOLO RECLAMA...

Il sassuolo chiede l'annullamento della formazione inserita dalla sampdoria in quanto non specifica l'intero nome del difensore jose angel e scrive solo angel

IL PRESIDENTE SENTENZIA...

Il presidente respinge fermamente il reclamo in quanto il regolamento vuole punire chi non specifica bene il nome del giocatore o lo abbrevia ma con il risultato di rendere irriconoscibile il giocatore o confondibile con un altro della stessa rosa (esempio a.j. non sarebbe accettato per jose angel e nemmeno pisano se in rosa si hanno entrambi i pisano). Ma in questo caso è inequivocabile di quale giocatore si tratti anche perchè come vedete non ci sono altri difensori confondibili con angel!!!!!! (lo stesso presidente si limita a scrivere sempre angel quando pubblica i punteggi).



LICHTSTEINER
ANGEL
RADU
TOMOVIC
BELMONTE
SORENSEN
PASQUAL
RUBIN

6 commenti:

  1. la prossima volta scrivo completo !!!!!!!!!! pensa un pò!

    RispondiElimina
  2. In veste di vice presidente e anche partecipante con la squadra Varese mi sento di esprimere il mio giudizio sulla questione.
    Il regolamento è molto chiaro e non lascia nessuna possibilità di essere mal interpretato, di seguito quanto dice il regolamento: "la formazione sarà nulla se si commettono i seguenti errori...inserire un giocatore con un nome abbreviato che non permette di essere riconosciuto o che può essere confuso con un altro giocatore della rosa!"
    in questo caso scrivere jose angel o solo angel NON è abbreviare il nome e NON può essere confuso con nessun altro! già il fatto che tu nel tuo reclamo fai riferimento al fatto che jose angel sia inserito con solo angel dimostra che il giocatore è riconoscibile e quindi valido per la formazione!
    Io capisco e apprezzo la voglia di vincere e l'impegno che tutti ci stiamo mettendo per far funzionare al meglio questo fanta però queste cose creano solo polemiche inutili.

    RispondiElimina
  3. allora tutti possono fare polemiche perché josé è il nome come dire: Hamsik si chiama marek, se si scrivesse solo hamsik sarebbe inregolare?

    RispondiElimina
  4. il regolamento mi sembra molto chiaro, non ci sono possibilità di fraintendimento, la richiesta del sassuolo mi sembra fuori luogo

    RispondiElimina
  5. allora bojan si dovrebbe scrivere ogni volta krkic xche tutti lo chiamano cosi...se si hanno dei dubbi sul giocatore basterebbe guardare sul file rose/sampdoria/difesa/jose angel....ah è lui....stop......se avesse scritto van basten avrei capito ma l'unico difensore con il nome angel è jose angel quindi nn ha senso questa cosa......allora ogni domenica quelli che hanno pisano che nn mettono il nome dovrebbero essere squalificati?????basterebbe guardare tra le loro rose e capire se è pisano eros o pisano (nn so il nome dell'altro)

    RispondiElimina
  6. che serietà il vice pres

    RispondiElimina